CHIAMA ORA! Estivo: +39 0544/949113 Invernale: 340 1990728
THE SUMMER
OF A LIFETIME
DIMENTICA LA VITA QUOTIDIANA E FATTI VIZIARE
HOTEL
A LIDO DI SAVIO
l’Hotel Beverly è situato nel centro pedonale di Lido di Savio, animato da negozi, locali di svago ed interessanti eventi serali. Nel nostro giardino ricco di verde, di fiori e giochi per bimbi, ping - pong, potrete trascorrere piacevoli momenti di svago e relax. Area wi-fi. Dal giardino si giunge nella tranquilla zona centrale pedonale, a pochi passi dal mare.
WI-FI gratuito. Ristorante con aria condizionata e confortevoli camere renderanno sereno il vostro soggiorno. Parcheggio auto ad esaurimento. Biciclette a disposizione per i Clienti (gratuite). Poco distante, per chi ama lo sport, moderni campi da tennis, il centro ippico “Le Siepi” e l’opportunità di praticare lo sci nautico e voli ultraleggeri. In pineta, un distensivo percorso jogging.
Un accogliente ampio soggiorno, arredato per ritrovarsi in compagnia e trascorrere lieti momenti, dispone di eleganti divani ed angoli pieni di luce e tranquillità. Bar, Sala Tv separata. Ascensore.
Si parla di accoglienza romagnola ma non sempre la si trova. Qui ho trovato una famiglia meravigliosa, un’umanita’ unica e disponibilità oltre l’immaginario.
Bettina e la mamma ELENA, squisite, hanno fatto di tutto per rendere il soggiorno praticamente perfetto.
Camera appena ristrutturata, bagno nuovo, pulitissimo, letto comodo, cosa rara. Colazione abbondante, dal dolce al salato, torte, frutta fresca, un tocco di gentilezza, siamo arrivate in leggero ritardo e ci hanno aspettato prima di chiudere il servizio.
Sorriso ovunque, simpatia a cominciare dalla sala ristorante; la signora delle pulizie ci ha chiesto cosa poteva fare per accontentarci qualora mancasse qualcosa, più di così!
Torneremo, adatto ad ogni età, a chi ha bambini, a chi non e’ più giovane, vicinissimo al mare, appena si esce ci sono negozi di ogni genere, farmacia, non manca nulla, non occorre usare la macchina.
A presto, appena sara’ possibile replichiamo! Grazie Bettina, grazie ELENA!
Selvaggia - Viaggio con la famiglia
FUN!
SCOPRI LE NOSTRE CONVENZIONI CON MIRABILANDIA
BAU!
PORTA CON TE IL TUO AMICO A 4 ZAMPE
DA NOI È IL BENVENUTO
"Provare per credere!"